Molti dei nostri progetti non ricevono finanziamenti completi da parte di enti pubblici o istituzioni. Per questo, oltre alle risorse interne, ci affidiamo al contributo di persone come te, per raccogliere i fondi necessari a realizzare le nostre attività. Le donazioni ricorrenti sono veramente importanti per ACQUA nel SAHEL, poiché ci permettono di pianificare in modo più efficace e sostenibile le nostre azioni di lunga durata
Con una donazione regolare, puoi scegliere l’importo e la frequenza con cui contribuire e se, in qualsiasi momento, desideri modificare questi dettagli, sarai sempre libero di farlo, inviandoci una mail con il tuo riferimento telefonico, verrai da noi richiamato al più presto.
Il tuo supporto continuo è essenziale per continuare a fare la differenza e portare avanti progetti che trasformano la vita delle persone nei contesti più bisognosi.
I BENEFICI DELLA DONAZIONE PERIODICA
• Comodità per Te che doni
Grazie alla domiciliazione bancaria, potrai scegliere l’importo e la frequenza della tua donazione senza doverti recare fisicamente c/o sportelli bancari o postali.
• Semplicità nell’attivazione
Il processo è rapido e diretto: è sufficiente scaricare il modulo, compilarlo e inviarlo.
• Vantaggi fiscali
La donazione che invierai a ACQUA nel SAHEL è deducibile o detraibile dalle tasse, secondo quanto previsto dalla normativa fiscale. ACQUA nel SAHEL è un’Organizzazione Non Governativa (ONG) riconosciuta dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e iscritta nel RUNTS, come stabilito dall’art. .., comma … della legge … del 20.., nel settore delle ONG. Queste qualifiche permettono ai sostenitori di godere di vantaggi fiscali dedicati.