LASCITO TESTAMENTARIO

Immagina di poter donare una nuova vita, un futuro di speranza a chi oggi vive nella precarietà, senza accesso a risorse essenziali come l’acqua. Con un lascito testamentario all’associazione ACQUA nel Sahel ETS, puoi fare proprio questo. Ogni tuo gesto, anche dopo di te, contribuirà a costruire pozzi in Burkina Faso, portando l’acqua potabile a intere comunità che ne sono prive.

Il tuo lascito sarà un seme di speranza che germoglierà nel cuore di chi, grazie alla tua generosità, avrà accesso a una risorsa vitale. In un angolo del mondo dove l’acqua è spesso solo un sogno, il tuo contributo trasformerà quella speranza in realtà, migliorando la vita di bambini, donne e uomini che, ogni giorno, lottano per la sopravvivenza.

Attraverso il tuo lascito, darai non solo acqua, ma anche dignità, salute e la possibilità di un futuro migliore. Una donazione che non si ferma nel tempo, ma che continua a donare vita, benessere e speranza alle generazioni future.

Scegli di essere il cambiamento. Con il tuo lascito, l’acqua scorrerà dove prima non c’era, e il tuo nome vivrà nel cuore di chi avrà la possibilità di vivere grazie a te.

I dati per intestare l’eventuale lascito a ACQUA nel SAHEL sono i seguenti:

ACQUA nel SAHEL ETS,   CF: 94575400018

Per ulteriori informazioni o per richiedere un incontro personale e conoscitivo, scrivi a acquanelsahel@gmail.com